Studio Ranieri - Studio Ranieri dott. Renato - Commercialista

Vai ai contenuti

Menu principale:

Studio Ranieri


Dottore Commercialista, iscritto all'Albo di Pescara e Sulmona dal 25/03/2004 con numero d'iscrizione 812 sez. A.
Revisore Ufficiale dei Conti iscritto all'Albo del Ministero di Giustizia al n° 133778 con provvedimento del 21/07/2004 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 60 IV serie speciale del 30/07/2004.
Conciliatore C.C.I.A.A.



L'utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche e telematiche permette di offrire servizi contabili e di compilazione delle dichiarazioni fiscali in tempo reale e di adempiere ad ogni tipo di comunicazione e trasmissione dati agli Uffici Finanziari e della Pubblica Amministrazione. Inoltre, fornisce al cliente l'assistenza anche a domicilio, informandolo, in anticipo rispetto alle scadenze prestabilite, degli adempimenti fiscali, delle situazioni contabili e delle principali novità legislative.

All'interno dello Studio opera un Team di persone molto qualificato nell'ambito della consulenza, che segue con particolare attenzione lo sviluppo e l'implementazione di nuove tecnologie ad essa connesse.
Questo mix di competenze ci permette di assistere in maniera completa i nostri Clienti, in un percorso che modifica e arricchisce di modernità, la tradizionale gestione paghe e contabilità. Forniamo orientamento ed assistenza sui processi di modernizzazione amministrativi aziendali. 
Lo Studio collabora con primari Studi Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati e Notai gestendo in sinergia problematiche complesse con particolare efficacia.

I professionisti – organizzati in practice area group - condividono un approccio alla professione basato sul rispetto di principi etici, sull’orientamento agli obiettivi, rigore nel metodo e sul costante aggiornamento professionale quali fattori indispensabili a garantire prestazioni professionali di qualità.

Lo studio - conta attualmente circa 6 addetti tra professionisti e collaboratori – pur mantenendo una spiccata focalizzazione in ambito tributario e societario, nel corso degli anni, ha ampliato le proprie aree di operatività alle operazioni di riorganizzazione aziendale, all’outsourcing di servizi contabili ed amministrativi, all’assistenza e consulenza tributaria alla Pubblica Amministrazione e agli Enti Locali.

Lo studio intrattiene rapporti di collaborazione con altri studi professionali al fine di garantire l’assistenza ai propri clienti su tutto il territorio nazionale e nei principali paesi europei.

 
Cerca Circolari
Studio Ranieri Dott. Renato

Viale Guglielmo Marconi n° 77
65126 Pescara (PE)

Tel. e Fax: 085.4516981
Mobile 320.3630638
renato@studioranieri.com
renato@pec.studioranieri.com

P.Iva 01717280687
Iscrizione Albo Commercialisti Pescara 812/A
Torna ai contenuti | Torna al menu